LAURA BERNARDI nasce a Bassano del Grappa nel 1983 e si dedica agli studi di Architettura presso l'Università IUAV di Venezia, dove si laurea nel 2009. Nel frattempo si occupa della progettazione di interni di lusso per l'azienda di famiglia, dedicandosi per oltre dieci anni a numerosi progetti di interior di ville e palazzi, soprattutto in Russia, Oman e Arabia Saudita. Forte della grande esperienza maturata nel design di mobili e complementi d’arredo riccamente decorati, dal gusto lussuoso e ricercato, nel 2018 fonda "LA-RI" insieme a Maurizio Confortin.

MAURIZIO CONFORTIN  nasce a Castelfranco Veneto nel 1984 e frequenta il Liceo Artistico prima di proseguire la carriera accademica a Venezia, città intrisa di storia e bellezza che lo influenza profondamente. Qui studia con profitto Architettura presso l’Università IUAV e approfondisce le proprie conoscenze di storia dell’Architettura, oltre a sviluppare ulteriormente la propria scrupolosa e ricercata sensibilità progettuale. Dopo la laurea nel 2010 frequenta il Master in Design Navale, che completa con un'esperienza di cinque mesi come progettista di concept a La Spezia, in uno dei cantieri navali più importanti in Italia. Dal 2012 si dedica alla progettazione e successivamente si occupa di contract e progetti di interior dal respiro internazionale, viaggiando dall’Oman alla Russia e raffinando il proprio gusto per la ricercatezza formale e il lusso. Nel 2018 fonda "LA-RI" insieme a Laura Bernardi.

  • Pinterest Icon sociale
  • Instagram

LA-RI snc di Bernardi L. & Confortin M.  IVA/ VAT  04135330241, sede legale / legal site: Rossano Veneto, Via/ Street Salute 34/1   (VI)  36028,  TEL +39 0424  521420

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now